Skate park, nuovo sequestro di droga

20 dicembre 2023 | 17:10
Share0
Skate park, nuovo sequestro di droga

La polizia ha trovato nelle aiuole di Piazzale Europa e in quelle di via Eritrea 5 pezzi di hascisc del peso di 69 grammi

REGGIO EMILIA – Nuovo sequestro di droga nella zona dello skate park dopo i due arresti dei giorni scorsi. La polizia, durante una attività di prevenzione dello spaccio di droga, insieme alla polizia municipale, con l’ausilio dell’unità cinofila di Castelnovo Monti, ha trovato nelle aiuole di Piazzale Europa e in quelle di via Eritrea 5 pezzi di hascisc del peso di 69 grammi. La droga è stata sequestrata.

Il sequestro è avvenuto nell’ambito di controlli effettuati dalla questura nella zona della stazione storica e nelle aree adiacenti, quali via Turri e la zona dello Skate Park, in seguito alle segnalazioni provenienti dai cittadini residenti.

skate park

Durante i suddetti controlli un 45enne straniero, regolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di merce destinata al commercio anche se era sprovvisto di regolare licenza di vendita. La polizia municipale lo ha sanzionato e la merce è stata sequestrata.