Cronaca |
Cronaca
/

Preso a testate mentre fa il bancomat: 35enne denunciato

5 dicembre 2023 | 12:26
Share0
Preso a testate mentre fa il bancomat: 35enne denunciato

Un 37enne straniero è stato accusato di rapina: ha aggredito un 35enne mentre faceva un prelievo in un bancomat cittadino

REGGIO EMILIA – Gli ruba 300 euro mentre preleva con il bancomat e poi lo colpisce al volto con una testata: 37enne straniero denunciato per rapina. Ieri sera un 35enne ha chiamato i carabinieri e gli ha detto che, pochi minuti prima, un uomo lo aveva rapinato della somma 300 euro che aveva da poco prelevato da uno sportello bancomat cittadino.

Ha detto anche che, per guadagnarsi la fuga, il 35enne lo aveva colpito con una testata al volto. Sul posto sono arrivati i carabinieri a bordo di una pattuglia della sezione radiomobile di Reggio Emilia che, grazie alla dettagliata descrizione del malvivente da parte dalla vittima e di alcuni testimoni, dopo pochi minuti hanno rintracciato l’uomo.

Nel frattempo il 35enne è stato trasportato al pronto soccorso di Reggio Emilia da cui è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. Il 35enne straniero è stato fermato e portato in caserma. Poi la vittima ha fatto denuncia e l’aggressore è stato denunciato per rapina.