Pallacanestro reggiana, in 300 alla cena biancorossa

7 dicembre 2023 | 14:43
Share0
Pallacanestro reggiana, in 300 alla cena biancorossa

La presidente biancorossa Veronica Bartoli, affiancata dai soci Enrico San Pietro e Graziano Sassi, ha ringraziato calorosamente tutti per il sostegno manifestato alla squadra

REGGIO EMILIA – Cena degli auguri di Natale della Pallacanestro reggiana, ieri sera, a “Ruote da Sogno”. Più di 300 ospiti, tra autorità, sponsor e amici del Club, hanno partecipato all’evento, deliziandosi con il catering curato dallo staff di “I Love My Kitchen” e degustando i pregiati vini di “Medici Ermete” e “Tenute del Cerro”.

La presidente biancorossa Veronica Bartoli, affiancata dai soci Enrico San Pietro e Graziano Sassi, ha ringraziato calorosamente tutti per il sostegno manifestato alla squadra e alla società in questo avvio di stagione. Durante la serata, il plastico del progetto Casa Biancorossa è stato esposto sotto il palco principale, appena presentato ufficialmente nella mattinata.

Il General Manager della Pallacanestro reggiana, Claudio Coldebella, ha preso la parola, invitando poi sul palco coach Dimitris Priftis, che ha emozionato il pubblico con un discorso di ringraziamento e auspici per il futuro, espresso interamente in italiano.

Pallacanestro reggiana

Tra gli ospiti, il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, l’assessore allo Sport Raffaella Curioni, il presidente della Provincia Giorgio Zanni, il capo della Segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi e il questore di Reggio Emilia Giuseppe Maggese, insieme ai sindaci della “Collina Biancorossa” Matteo Nasciuti (Scandiano), Nico Giberti (Albinea) e Fabrizio Corti (Baiso).

L’evento ha visto anche l’estrazione organizzata dal Main Sponsor Unahotels, che ha premiato cinque aziende partecipanti con una notte in una delle strutture Unahotels in Italia. Presenti, oltre al consiglio d’amministrazione, tutto lo staff tecnico e dirigenziale, la prima squadra al completo e tutti i dipendenti dell’ufficio biancorosso.

La tradizione è stata mantenuta con il taglio della torta offerta dalla pasticceria “Dava” e un brindisi augurale in vista del prossimo Natale.