Droga dentro al reggiseno: 41enne arrestata

28 dicembre 2023 | 14:06
Share0
Droga dentro al reggiseno: 41enne arrestata

La donna è stata fermata in via Cambiatori, in pieno centro: la polizia le ha sequestrato otto grammi di cocaina

REGGIO EMILIA – Nascondeva la droga all’interno del reggiseno: 41enne arrestata dalla polizia. Mercoledì sera gli agenti a bordo di un equipaggio del reparto prevenzione crimine Emilia-Romagna Occidentale, coordinato da un funzionario della questura di Reggio Emilia e impegnato in un servizio di controllo del territorio, hanno controllato due donne in via Cambiatori in pieno centro.

I poliziotti hanno notato subito, vicino alle due donne, la presenza di alcuni involucri che contenevano droga. Hanno effettuato una perquisizione personale e, nascosti all’interno del reggiseno di una delle due, una 41enne italiana con precedenti per reati in materia di stupefacenti, hanno trovato altri involucri per un totale di 14 dosi e un peso complessivo di circa 8 grammi di cocaina.

Gli agenti hanno poi perquisito l’abitazione della 41enne dove hanno trovato due bilancini di precisione, oltre che vario materiale utilizzato normalmente per il confezionamento della droga. La 41enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di droga. La donna è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che si terrà domani mattina.