Castelnovo Sotto, la moglie lo invita per un caffè: il marito lo accoltella

5 dicembre 2023 | 12:14
Share0
Castelnovo Sotto, la moglie lo invita per un caffè: il marito lo accoltella

Un 27enne è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate dopo che ha ferito un artigiano edile 50enne di Crotone

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Accoltella l’uomo che la moglie aveva invitato a casa per un caffè: 27enne denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate. E’ successo in novembre a Castelnovo Sotto. La vittima, un artigiano edile 50enne di Crotone, era nell’attività commerciale di una donna e stava facendo dei lavori. L’uomo è stato invitato dalla donna ad andare nella sua abitazione, perché doveva incontrare il marito con cui era separata in casa.

Lo aveva fatto perché temeva per la sua incolumità, dato che, nel corso della telefonata con il marito, era stata minacciata. Giunti sotto casa, ha invitato l’uomo a salire per un caffè, ma, il 50enne, una volta accomodatosi in cucina, è stato aggredito dal marito della donna che, senza alcun apparente motivo, ha impugnato un coltello e ha minacciato di ucciderlo. Lo ha colpito tre volte al torace, mentre un quarto fendente, diretto al fianco, è stato scansato.

Grazie anche all’aiuto della donna, il 50enne è riuscito ad uscire e a fuggire. Poi è andato all’ospedale di Guastalla per le cure mediche. Dopo le cure è stato dimesso con una prognosi di 12 giorni per ferite da taglio alla parete toracica, al polso destro e all’avambraccio sinistro. Il giorno dopo l’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri di Castelnovo Sotto che hanno indagato e hanno denunciato il 27enne per lesioni personali aggravate.