Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Monti, muore ucciso da un tumore a 36 anni

5 dicembre 2023 | 08:58
Share0
Castelnovo Monti, muore ucciso da un tumore a 36 anni

Fabio Torlai, di Costa dè Grassi, che lavorava nell’azienda agroalimentare di famiglia, la “Sottobosco d’Emilia”, è morto nel giro di pochi mesi. Oggi pomeriggio i funerali

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Muore a soli 36 anni ucciso da una forma tumorale molto aggressiva che gli era stata diagnosticata solo alcuni mesi fa. Fabio Torlai, di Costa dè Grassi, che lavorava nell’azienda agroalimentare di famiglia, la “Sottobosco d’Emilia”, specializzata in frutta, ortaggi e prodotti da forno a chilometri zero, è deceduto ieri.

Il giovane lascia i genitori Paolo e Patrizia e la sorella Nadia. Nonostante la sua giovane età, Fabio era un punto di riferimento nel settore e tutti lo ricordano come un giovane gentile e sorridente. Il cordoglio per la sua prematura scomparsa si è manifestato sui social con messaggi toccanti e parole di affetto.

La famiglia Torlai ha chiesto, in occasione del funerale, di evitare doni floreali e di optare per offerte al Core, il centro oncoematologico reggiano, per sostenere la ricerca in questo campo. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15, partendo dalla casa funeraria Mammi in via Macchiusa a Castelnovo Monti, per giungere alla chiesa di Costa de’ Grassi.