Carpi, morto in un incidente un 41enne di Reggiolo

2 dicembre 2023 | 15:20
Share0
Carpi, morto in un incidente un 41enne di Reggiolo

Daniele Calzolari, ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto ieri sera, verso le 2 in via Lunga a Migliarina

REGGIOLO (Reggio Emilia) – Un 41enne di Reggiolo, Daniele Calzolari, ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto a Carpi ieri sera verso le 20 in via Lunga a Migliarina. L’uomo, che era al volante di una Nissan Juke bianca, ha fatto tutto da solo finendo fuori strada. Il mezzo è finito fuori dalla carreggiata e si è appoggiato su un fianco.

Al momento, infatti, pare che non vi sia stato il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente. Il conducente è morto sul colpo: a nulla è valso l’intervento dei sanitari che hanno provato a rianimarlo. Sul posto la polizia locale dell’Unione Terre d’Argine, per i rilievi, i vigili del fuoco e i sanitari inviati dal 118.

Daniele Calzolari

I funerali si terranno lunedì alle 14,30 nella chiesa di Reggiolo, per poi proseguire per il vicino cimitero. Calzolari era artigiano, titolare di una piccola azienda metalmeccanica nella zona industriale Rame, a Villanova di Reggiolo. Lascia la madre, una sorella, nipoti e altri parenti. La camera ardente è allestita all’abitazione in via Parini a Reggiolo, da dove lunedì partirà il funerale.