Bagnolo, l’Auser inaugura il nuovo pullmino

4 dicembre 2023 | 14:55
Share0
Bagnolo, l’Auser inaugura il nuovo pullmino

L’automezzo, un Fiat Ducato, è stato intitolato all’amato presidente della sede locale Auser Orlando Begotti, prematuramente scomparso nell’agosto dello scorso anno

BAGNOLO (Reggio Emilia) – Davanti alle autorità locali e alla cittadinanza, è stato inaugurato ieri il nuovo pullmino di Auser di Bagnolo. Un veicolo attrezzato che servirà all’associazione per l’accompagnamento socio-sanitario di anziani e disabili. L’automezzo, un Fiat Ducato, è stato intitolato all’amato presidente della sede locale Auser Orlando Begotti, prematuramente scomparso nell’agosto dello scorso anno.

Hanno detto il presidente comunale Auser di Bagnolo in Piano Loris Morellini e la presidente provinciale Auser di Reggio Emilia, Vera Romiti: “Il pullmino, acquistato grazie al contributo di tanti donatori, a cui va il nostro più profondo ringraziamento, ci permetterà di aiutare nel migliore dei modi la comunità e, in particolare, le persone più fragili”.

Auser

A seguire, la solidarietà è stata protagonista della giornata domenicale: le volontarie e i volontari hanno promosso un pranzo, presso Coop Tempo Libero, a favore di Auser Ravenna che, a causa dell’alluvione, ha subito ingenti danni. In questa occasione, erano presenti la presidente di Auser Ravenna Mirella Rossi e il suo vice Sergio Frattini, che hanno ringraziato di cuore la realtà Auser reggiana e quella bagnolese per il sostegno e la vicinanza.