Wedding day |
Altre news
/

Wedding day a Villa d’Este: le ultime tendenze del matrimonio

28 novembre 2023 | 09:51
Share0
Wedding day a Villa d’Este: le ultime tendenze del matrimonio

L’occasione, domenica scorsa, è servita a diverse coppie di futuri sposi per ottenere indicazioni e consigli

REGGIO EMILIA – Come organizzarsi per il matrimonio e conoscere le ultime tendenze della moda. Nella storica e suggestiva Villa D’Este di Rivalta è andato in scena domenica il Wedding day, organizzato dal manager Giuseppe Bucaria, con la partecipazione di aziende come “La Casa Della Sposa” di Viano.

Fiorista Cilloni di Reggio, Funny Catering, Pasticceria Boni, FotoReggio, Photo Boout Zumas Production, le acconciature di Agata. L’occasione è servita a diverse coppie di futuri sposi per ottenere indicazioni e consigli, poi quattro coppie sono state protagoniste di una sfilata con abiti da cerimonia.
La giornata si è sviluppata con diversi momenti di confronto e intrattenimento. Ha aperto il concerto con Arpa di Agatha Bocedi assieme al violinista Gioele, a seguire performance della flutista Duo Psiche e la soprano Stela Dicusarà. Apprezzata anche l’esibizione di PadiBà, nota voce solista reggiana, che si è alternata al DJ Set Clorofil.
Molto attesa la sfilata organizzata dalla “Casa Della Sposa” di Viano con tutte le ultime novità nel campo degli abiti da cerimonia. Ha fatto seguito una seconda passerella con gli abiti dello Stilista Morgan Visioli Fashion di Parma. Durante il Wedding day Giuseppe Bucaria di FotoReggio ha presentato il nuovo format che prevede un momento di intrattenimento all’interno dei matrimoni con una sfilata riservata agli invitati. Una formula già collaudata e che ha incontrato grandi riscontri.
Non sono mancate le consegne di premi e Fasce tra chi era presente a Villa D’Este. Roberta Vellani, che rappresenta la Academy Isabelle Adriani, come presidente di giuria, ha consegnato la fascia “Miss Academy Cinema” a Viola Bocchi di Reggio Emilia. Aurora Tubertini, sempre di Reggio, è stata premiata con la fascia “La Bella Emiliana Wedding Day Young”, mentre a Marianna Tanarese di Ferrara è andata la fascia “La Bella Emiliana Wedding Day Girl”.
Infine riconoscimenti per Angela Luca di Reggio Emilia “La Bella Emiliana Wedding Day Miss” e per Octavian Zgardan “Il Bello Emiliano Wedding Day Young Man” di Reggio Emilia.