Via Turri, rissa al money transfer: denunciati

3 novembre 2023 | 10:01
Share0
Via Turri, rissa al money transfer: denunciati

Quattro extracomunitari hanno iniziato a picchiarsi dopo che a uno di loro era stato negato un prelievo in contanti

REGGIO EMILIA – Nega di prelevare denaro e scoppia una rissa: denunciate quattro persone dalla polizia. Mercoledì scorso gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in un “money transfer” di via Turri per la segnalazione di una rissa in corso.

Giunti sul posto i poliziotti hanno visto quattro soggetti, tutti extracomunitari, che avevano ferite con vistose fuoriuscite di sangue ed erano ancora piuttosto agitati. Gli agenti hanno appurato che la rissa era stata causata dal diniego, da parte del 50enne titolare del “money transfer”, di far prelevare denaro a un 29enne per mancanza di fondi.

Una volta negato il prelievo, il 29enne è andato in escandescenza e ha lanciato alcuni articoli a terra e, una volta uscito dal negozio, ha colpito il titolare con un pugno al volto facendolo cadere a terra.

La scena è stata notata da due connazionali del titolare, un 36enne e un 35enne, che sono intervenuti in soccorso dell’amico e hanno iniziato a picchiare l’aggressore, utilizzando alcuni bastoni raccolti da terra. A quel punto il 29enne ha impugnato un’insegna in metallo e ha colpito alla testa uno dei tre uomini, procurandogli una grossa ferita.

Dopo aver assicurato le cure mediche ai quattro soggetti, il 29enne, il 35enne e il 36enne sono stati denunciati per lesioni personali aggravate in concorso, mentre il 50enne titolare del money transfer è stato denunciato per lesioni personali.