Cronaca |
Cronaca
/

Spaccio, due giovani arrestati

11 novembre 2023 | 13:11
Share0
Spaccio, due giovani arrestati

Due tunisini di 22 e 24 anni sono finiti in manette: sequestrati 4 etti di droga e 28mila euro in contanti

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato, giovedì scorso, due spacciatori tunisini di 22 e 24 anni e gli ha sequestrato 400 grammi di droga e 28mila euro in contanti.

Gli agenti hanno seguito un’auto sospettando che i due uomini a bordo fossero coinvolti in un traffico di sostanza stupefacente.

Arrivati a Cella hanno visto che l’auto si avvicinava ad un uomo con cui avveniva uno scambio di banconote in cambio di qualcos’altro. Poi il mezzo ha ripreso la marcia.

Un primo equipaggio della polizia ha continuato il pedinamento, mentre un secondo equipaggio ha controllato l’uomo. Il 50enne reggiano ha consegnato agli agenti  4 involcri di cocaina del peso di 5,60 grammi lordi.

L’auto con i due tunisini a bordo è stata fermata dagli agenti a Cavriago. La perquisizione dell’auto ha permesso di rinvenire 26 involucri con dentro cocaina per un peso complessivo di 22,70 grammi, 1 pezzo di hascisc del peso di 20,92 grammi, 5 involucri in cellophane contenenti cocaina del peso di 2,47 grammi e 2 pezzi di hascisc del peso di 89,90 grammi.

La perquisizione dell’abitazione dei due, in via G. Bruno, ha consentito di trovare altri 269 grammi di cocaina e la somma in contanti di 28mila euro, oltre a tutto il materiale idoneo al confezionamento, bilancino, forbice e sacchetti.

I due tunisini sono stati arrestati per spaccio, mentre il cliente è stato segnalato alla prefettura come consumatore.