Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, muore a 48 anni per una grave malattia

17 novembre 2023 | 08:47
Share0
Scandiano, muore a 48 anni per una grave malattia

Oggi pomeriggio si terranno i funerali di Valerio Braglia, deceduto ieri all’Hospice Casa Madonna dell’Uliveto di Montericco di Albinea, dove era stato ricoverato

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Muore a 48 anni per una grave malattia. Oggi pomeriggio si terranno i funerali di Valerio Braglia, deceduto ieri all’Hospice Casa Madonna dell’Uliveto di Montericco di Albinea, dove era stato ricoverato.

La notizia della prematura scomparsa di Valerio Braglia ha suscitato grande sgomento e commozione nelle comunità di Scandiano e Castellarano. Gli amici e conoscenti del defunto hanno manifestato il loro cordoglio attraverso numerose espressioni di vicinanza alla famiglia, testimoniando così l’affetto e il rispetto per la memoria di Valerio.

La cerimonia di commiato per il 48enne è programmata per le 15.30 nella camera ardente dell’Hospice di Montericco, dove sarà celebrata la benedizione alla salma. Padre di una bambina, Valerio Braglia sarà poi accompagnato privatamente per la successiva cremazione al termine della breve funzione religiosa. Lascia nel lutto la moglie Maria, la figlia Cleopatra, oltre ad altri familiari e amici.