San Polo, violenze sui genitori: 18enne arrestato

6 novembre 2023 | 08:43
Share0
San Polo, violenze sui genitori: 18enne arrestato

Il giovane, che si comportava così da anni, è accusato di per maltrattamenti in famiglia aggravati, lesioni personali, minaccia e danneggiamento

SAN POLO (Reggio Emilia) – Violenze sui genitori anche davanti ai fratelli minori: 18enne arrestato dai carabinieri di San Polo per maltrattamenti in famiglia aggravati, lesioni personali, minaccia e danneggiamento.

E’ successo ieri, verso le 22, quando i militari sono intervenuti in un’abitazione del paese, perché due coniugi, un 54enne e una 44enne, avevano detto di essere stati aggrediti e minacciati dal figlio. Il padre aveva evidenti ferite al volto e sanguinava. Il figlio era seduto nel balcone esterno dove aveva vomitato, perché era ubriaco.

Quando ha visto i carabinieri si è alzato, ha offeso la madre e minacciato il padre e ha cercato di aggredirlo di nuovo con i militari che lo hanno portato fuori. Lì il giovane si è scagliato contro la macchina del padre, saltandoci sopra tanto da infrangere il parabrezza e danneggiare la carrozzeria.

Il 18enne è stato portato in caserma. Lì, anche per il fatto che questi comportamenti andavano avanti da alcuni anni, è stato arrestato.