San Martino in Rio, 18enne arrestato per spaccio

17 novembre 2023 | 09:21
Share0
San Martino in Rio, 18enne arrestato per spaccio

I carabinieri gli hanno sequestrato circa 240 grammi di droga tra marijuana e hascisc

SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) – Trovato in possesso di marijuana e hascisc, 18enne arrestato dai carabinieri di San Martino in Rio per detenzione ai fini di spaccio. Gli sono stati sequestrati 240 grammi di droga.

È successo mercoledì mattina, intorno alle 12,30, quando i carabinieri, a bordo di una pattuglia della stazione di San Martino in Rio, hanno visto un giovane che si aggirava con fare sospetto in un parcheggio vicino a una scuola del paese.

Il 18enne, quando ha visto i militari, si è allontanato velocemente verso il parco della Pace di San Martino. I carabinieri lo hanno fermato, controllato e hanno trovato due pacchetti di sigarette marca Winston blu: in uno c’erano tre dosi di marijuana e nel secondo 13 grammi di hascisc.

In un pacchetto di ricariche per sigarette elettroniche c’erano 4 grammi di hascisc e la somma di 275 euro, un coltellino multiuso che aveva sulla lama residui di sostanza stupefacente e un telefono cellulare. I militari hanno poi perquisito casa sua e hanno trovato, in camera da letto, altri 183 grammi di hascisc e oltre 38 grammi di marijuana.

Sequestrati anche un telefono cellulare, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 397 euro in contanti.