S. Ilario, calci e minacce per rivalità in amore: tre denunce

27 novembre 2023 | 08:56
Share0
S. Ilario, calci e minacce per rivalità in amore: tre denunce

Due uomini di 47 e 51 anni e una donna di 45 anni sono stati denunciati per lesioni personali e minacce dai carabinieri di S. Ilario

S. ILARIO (Reggio Emilia) – Calci e minacce di morte per rivalità in amore: due uomini di 47 e 51 anni e una donna di 45 anni sono stati denunciati per lesioni personali e minacce dai carabinieri di S. Ilario.

L’8 settembre scorso la vittima, un 51enne, che probabilmente aveva una relazione con la donna, moglie di uno dei due, era in un locale di S. Ilario in compagnia di amici. Dopo qualche ora sono arrivati, a piedi, due fratelli di 47 e 51 anni e una donna di 45 anni. Uno dei due fratelli, il 51enne ha iniziato ad offendere il coetaneo che ha deciso di alzarsi dal tavolino, chiedendogli i motivi di queste offese: il 51enne lo ha colpito con un calcio sulla gamba destra e poi gli si è avventato contro facendolo cadere a terra.

I due sono poi stati separati da alcuni presenti. Poco dopo è arrivato anche il 47enne che ha cercato di scagliarsi contro il 51enne, ma non ci è riuscito perché i presenti sono riusciti a dividerli. I due uomini hanno continuato a minacciare il 51enne dicendogli “ti devo uccidere”, mimando il gesto, inequivocabile, del pollice portato alla gola e fatto scorrere da una parte all’altra del collo.

La 45enne, moglie di uno dei due aggressori, si è avvicinata al 51enne, tentando di colpirlo con la sua borsa, ma è stata bloccata da alcuni presenti. Sul posto, nel frattempo, sono arrivati i carabinieri di S. Ilario. I due uomini e la donna si sono allontanati e il 51enne è andato al pronto soccorso dell’ospedale di Montecchio da cui è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Poi ha sporto denuncia ai carabinieri.

I militari hanno indagato e sono risaliti ai due uomini e alla donna che sono stati denunciati.