Reggiana, Szyminski e Sampirisi disponibili per il Lecco

4 novembre 2023 | 17:02
Share0
Reggiana, Szyminski e Sampirisi disponibili per il Lecco

Ha detto Nesta: “Quella di domani sarà una sfida molto difficile, con una squadra che sta vivendo un buon momento di forma”

REGGIO EMILIA – Przemislaw Szyminski e Mario Sampirisi hanno superato i rispettivi problemi all’adduttore destro e al pettineo sinistro e saranno disponibili in vista del match di domani fra Reggiana e Lecco.

Marko Pajac, alle prese con un problema all’adduttore sinistro, lavora per il recupero in vista del match con l’Ascoli. Stefano Pettinari e Filippo Romagna, ai box per gli infortuni al soleo sinistro e al tendine del retto femorale destro, proseguono il lavoro fisico individuale per potersi ristabilire in modo completo e saranno nuovamente a disposizione nel mese di dicembre.

Ha detto Nesta: “Quella di domani sarà una sfida molto difficile, con una squadra che sta vivendo un buon momento di forma e che sta continuando nel suo percorso con grande entusiasmo. Il Lecco, come la Reggiana, è una neopromossa dalla Serie C determinata a mantenere la categoria e per questo siamo pronti a una partita molto importante per entrambe le squadre. Questa settimana ci ha visti scendere in campo mercoledì in Coppa Italia e, insieme allo staff, abbiamo lavorato per gestire al meglio le energie dei calciatori anche alla luce di questo impegno. Speriamo di esserci riusciti. Ci siamo preparati bene per la sfida con il Lecco, analizzando gli avversari e studiando la nostra formazione. Siamo pronti a giocare al meglio la nostra partita”.

Di seguito la lista convocati per la partita Reggiana – Lecco.

Ecco la lista dei convocati

PORTIERI: Bardi, Satalino, Sposito

DIFENSORI: Rozzio, Fiamozzi, Libutti, Pieragnolo, Marcandalli, Szyminski, Sampirisi

CENTROCAMPISTI: Melegoni, Nardi, Cigarini, Portanova, Da Riva, Bianco, Crnigoj, Kabashi

ATTACCANTI: Gondo, Antiste, Lanini, Girma, Varela Djamanca

Out: Pajac, Pettinari, Romagna