Basket |
Sport
/

Unahotels, Priftis: “Con Venezia dovremo giocare al meglio”

25 novembre 2023 | 19:48
Share0
Unahotels, Priftis: “Con Venezia dovremo giocare al meglio”

Domani sul parquet del Taliercio la Unahotels sfiderà alle 16,30 i padroni di casa dell’Umana Reyer nella nona giornata della serie A

REGGIO EMILIA – Domani la Unahotels sarà impegnata nella difficile trasferta di Venezia, dove sul parquet del Taliercio sfiderà alle 16,30 i padroni di casa dell’Umana Reyer nella nona giornata di questa Serie A UnipolSai.
Queste le parole di coach Dimitris Priftis alla vigilia: “Ci aspetta un impegno davvero tosto in trasferta, contro una delle squadre con potenziale maggiore dell’intera Serie A, dopo Milano e Bologna. Lo dico perchè Venezia abbina nel suo roster qualità e talento ad un alto tasso di fisicità ed atletismo. Per questo servirà una partita al meglio delle nostre attuali capacità per competere contro un avversario così esigente ed impegnativo, e dovremo farlo con concentrazione ed applicazione per tutti i quaranta minuti e non solo per alcuni tratti del match. Sarebbe sbagliato concentrarsi su alcune individualità, perchè la Reyer ha un organico profondo e tanti differenti atleti capaci di ergersi a protagonisti durante la partita. Dovremo essere bravi a controllare il ritmo di gara, fare un ottimo lavoro a rimbalzo e non concedere loro canestri facili da palle perse banali”.
Reyer – Unahotels sarà trasmessa sia su Dazn che Eurosport 2 e diretta dalla terna arbitrale composta da Sahin, Bongiorni e Marziali.