Cronaca |
Cronaca
/

Padre di famiglia morto nel sonno a soli 47 anni

15 novembre 2023 | 14:19
Share0
Padre di famiglia morto nel sonno a soli 47 anni

Paolo Camagnoni, di Taviano di Ramiseto, è stato trovato senza vita dalla moglie: domani pomeriggio i funerali

REGGIO EMILIA – Un 47enne di Taviano di Ramiseto, originario di Vetto, è morto per un malore nel sonno. Paolo Camagnoni lavorava in una ditta di movimento terra a Gottano (comune di Vetto) e aveva svolto regolarmente il suo lavoro anche il giorno precedente.

Ieri mattina la moglie, vedendo che tardava ad alzarsi, è andata a chiamarlo e lo ha trovato morto. I soccorritori della Croce Verde Alto Appennino e l’automedica di Castelnovo Monti, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Camagnoni, che oltre alla moglie lascia un figlio adolescente, era noto come un bravo lavoratore con una passione per le moto.

Questa sera alle 20 si terrà un rosario all’oratorio di Taviano. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio, con partenza alle 14,45 dalla casa Funeraria Mammi in via Macchiusa 151 a Castelnovo, per la chiesa di Camporella di Ramiseto, dove alle 15 si celebrerà la Santa Messa. Poi la salma sarà portata al cimitero locale. La camera ardente è allestita alla casa Funeraria Mammi-Castelnovo, con orario di visite dalle 8 alle 18,30.