Italia e mondo

Milano, morti due giovani nella notte di Halloween

1 novembre 2023 | 19:16
Share0
Milano, morti due giovani nella notte di Halloween

Avevano 24 e 26 anni e hanno perso la vita in un grave incidente che si è verificato alle 5 a Milano

MILANO – Questa mattina, in viale Forlanini a Milano, si è verificato un terribile incidente stradale che ha portato alla morte di due giovani di 24 e 26 anni. Le vittime facevano parte di un gruppo di giovani festaioli che stavano tornando da una notte di Halloween. Alcuni erano ancora travestiti.

Una delle vittime chiamava Luigi Giallardoni. Mentre il passeggero che viaggiava al suo fianco, Bennardo Pagano, 24 anni, è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele. Erano a bordo di un’auto in cui viaggiavano in sei, di ritorno da una festa di Halloween al The Beach di via Corelli. Altri due sono feriti gravemente, trasportati uno al Policlinico e l’altro al Niguarda. E altre persone hanno riportato più lievi ferite.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli e ha causato diversi feriti, alcuni in condizioni gravi. L’incidente sembra essere stato causato da un tamponamento iniziale, seguito da un impatto violento da parte di un’auto che viaggiava a alta velocità. L’automobilista responsabile del primo tamponamento è risultato positivo all’alcol test.

Il primo impatto ha coinvolto una famiglia a bordo di un’auto. Successivamente, un altro veicolo, trasportante i giovani festaioli, ha colpito violentemente una delle auto coinvolte nell’incidente iniziale.