Italia e mondo

Mara Venier a letto con il Covid, salta Domenica In

12 novembre 2023 | 17:11
Share0
Mara Venier a letto con il Covid, salta Domenica In

Al posto della trasmissione è andato in onda un “Meglio di”, una raccolta delle migliori interviste e momenti del programma Rai

ROMA – La puntata di “Domenica In” di oggi è stata cancellata a causa dell’influenza di Mara Venier causata dal Covid. Giuseppe Candela è stato il primo a darne notizia su X. Mara Venier aveva condiviso uno spot del suo nuovo programma “Noi e…” che condurrà con Loretta Goggi in collaborazione con l’Unicef. Il manager italiano e amico Piero Piazzi ha espresso il suo affetto per la conduttrice.

Giuseppe Candela ha annunciato che al posto di Domenica In è stata trasmessa una raccolta delle migliori interviste e momenti, intitolata “Il Meglio di”. Gli ospiti previsti per Domenica In erano Teo Mammuccari, Nino D’Angelo, Mario Biondi, Alessandro Gassman, Damiano Gavino, Nicolas Muapas, Greta Scarano, Don Antonio Mazzi, Claudia Koll, Franco e Andrea Antonello.

Quest’anno, Domenica In ha registrato uno share del 16.5% nella prima parte, del 16.5% nella seconda parte e del 14.5% nell’ultima parte, denominata “I Saluti di Mara”.