Cronaca |
Cronaca
/

Guastalla, spaccio in famiglia: fidanzati nei guai

13 novembre 2023 | 09:59
Share0
Guastalla, spaccio in famiglia: fidanzati nei guai

Un 34enne e una 33enne di Guastalla sono stati denunciati, in concorso, per detenzione ai fini di spaccio

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Spaccio in famiglia: coppia nei guai. Tutto è iniziato nel settembre dell’anno scorso quando i carabinieri di Guastalla hanno visto il 34enne alla guida di un’auto. L’uomo, quando ha scorto i carabinieri, ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi.

All’interno dell’auto i militari hanno trovato due cellulari, una dose di cocaina, un portafoglio e un foglio su cui c’erano degli appunti “contabili”. I carabinieri hanno indagato e, grazie anche all’analisi dei tabulati, sono risaliti ad alcuni soggetti che, da tempo, acquistavano cocaina dal 34enne. Questi, sentiti dai carabinieri, hanno permesso di portare alla luce una fitta rete di spaccio.

In particolare, un giovane ha detto di aver acquistato, negli ultimi 4 anni, cocaina in almeno 240 occasioni e che le consegne erano state effettuate sia dal 34enne che dalla compagna 33enne. I carabinieri hanno sentito altri clienti e questo ha portato alle denuncia della coppia per concorso in spaccio. L’uomo è stato sottoposto al divieto di dimora nella provincia reggiana e la compagnia all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.