Grade torna il Temporary Store nella Galleria Corbelli

20 novembre 2023 | 11:12
Share0
Grade torna il Temporary Store nella Galleria Corbelli

Come ormai tradizione, sarà possibile trovare tante occasioni per regali di Natale solidale per finanziare l’ampliamento dell’Ematologia al Core

REGGIO EMILIA – Il Temporary Store di Natale Grade tonerà il 24 novembre, giorno della festività di San Prospero a Reggio Emilia, inaugurando la sua presenza in una nuova location nella Galleria Corbelli, situata in centro storico (ingresso da via Emilia San Pietro 5 e da Vicolo Corbelli 8). L’inaugurazione ufficiale dello store avverrà alle 10 di venerdì, in concomitanza con la celebrazione del Patrono.

Il temporary store offrirà una vasta gamma di prodotti natalizi solidali, tra cui pregiati panettoni, conifere da piantare (parte del progetto “Un pino per la vita”), box con confetture e succhi di frutta, palline di Natale e altri gadget personalizzati con il logo della Fondazione Grade Onlus. Ci saranno anche nuove proposte pensate sia per adulti che per bambini.

L’intero ricavato derivante dalle vendite presso lo store sarà destinato a sostenere il progetto “Facciamo crescere la nostra squadra del Core”. Questo progetto ambizioso mira a raccogliere 1,3 milioni di euro per finanziare l’ampliamento del reparto di Ematologia del centro oncoematologico reggiano. Attualmente, sono in corso lavori avanzati per creare sei nuovi posti letto e implementare le necessarie tecnologie, contribuendo così a migliorare le cure offerte e sostenere il personale medico.

“Quest’anno vorremmo davvero invitare tutti a partecipare all’inaugurazione dello store”, afferma la direttrice operativa del Grade, Valeria Alberti. “Sarà l’occasione per presentare la nuova campagna di raccolta fondi e gli obiettivi fondamentali che andrà a sostenere. Avvicinandosi alle festività, sarà possibile scegliere bellissimi regali che faranno sicuramente piacere a chi li riceverà, sostenendo allo stesso tempo questo progetto di fondamentale importanza per l’intera comunità”.

Il temporary store sarà aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, offrendo ai visitatori l’opportunità di partecipare a questa iniziativa benefica durante la stagione natalizia.