Foro Boario, accoltellato alla pancia

22 novembre 2023 | 09:49
Share0
Foro Boario, accoltellato alla pancia

La vittima è un artigiano edile 50enne, originario di Cutro, che sarebbe stato accoltellato in un altro luogo e poi ha guidato fino al Foro Boario

REGGIO EMILIA – Un 50enne è stato trovato sanguinante, a terra, nel parcheggio del Foro Boario, presumibilmente vittima di un’accoltellamento. La scoperta è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri quando la vittima ha chiamato il numero di emergenza 118 per richiedere aiuto.

Quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato l’uomo con una ferita sanguinante all’addome. Nonostante le ferite, il 50enne era cosciente e in grado di rispondere alle domande. Ha raccontato di essere stato aggredito e accoltellato mezz’ora prima, in un altro luogo e di avere guidato fino al Foro Boario senza fornire dettagli sul presunto aggressore.

La squadra mobile sta ora indagando sull’aggressione. La vittima, un artigiano edile originario di Cutro, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Santa Maria Nuova, dove i medici hanno riscontrato una ferita lacero contusa provocata da un fendente. Si sta cercando di stabilire la dinamica esatta dell’aggressione, inclusi il luogo preciso dell’accaduto e le circostanze che hanno portato all’attacco.

La macchina della vittima, trovata al Foro Boario, è stata trovata in disordine e carica di oggetti personali. La Squadra Mobile sta cercando di ricostruire la vita e le frequentazioni della vittima per ottenere ulteriori dettagli sull’accaduto. La vittima sarà in grado di fornire informazioni più precise non appena sarà in condizioni di parlare.