Cronaca |
Cronaca
/

Correggio, madre di 44 anni muore per un tumore

3 novembre 2023 | 10:37
Share0
Correggio, madre di 44 anni muore per un tumore

Jackie Clare Brough lascia il marito Paolo Zaccarelli e la figlia Isabel di 11 anni: le esequie si terranno domani mattina

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Una madre di 44 anni è morta martedì scorso a causa di un tumore, che aveva scoperto due anni fa, lasciando il marito e la figlia di 11 anni. Jackie Clare Brough, originaria del Regno Unito, viveva Correggio da quasi 20 anni e aveva lavorato alla Veroni.

Jackie era entrata a far parte dell’azienda nel 2007, lavorando nell’ufficio export. Nonostante la sua origine inglese, si era trasferita in Italia per seguire suo marito Paolo Zaccarelli, conosciuto in Germania durante il periodo di Erasmus.

La notizia della morte della 44enne ha scosso profondamente la comunità aziendale. Jackie aveva affrontato la sua battaglia con straordinaria forza, continuando a lavorare fino a quando le era stato possibile.

La 44enne lascia il marito Paolo, la figlia Isabel, la madre Patricia e le sorelle. Il funerale si terrà domani alle 9.15 e la salma sarà cremata prima di essere tumulata nel cimitero di Correggio. La camera mortuaria è stata allestita presso l’ospedale di Correggio, dove sono previste visite oggi dalle 9 alle 19.30. La famiglia chiede di evitare fiori e di fare eventuali donazioni all’associazione “Noi per l’hospice” di Guastalla.