Castellarano, lite sull’affitto: colpito con un ferro da stiro

19 novembre 2023 | 09:45
Share0
Castellarano, lite sull’affitto: colpito con un ferro da stiro

Lesioni personali l’accusa mossa ad un 58enne dai carabinieri della stazione di Castellarano: prognosi di 7 giorni per la vittima di 62 anni

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Lo colpisce al volto con un ferro da stiro: 58enne denunciato dai carabinieri di Castellarano per lesioni personali. Il 19 agosto scorso, verso mezzogiorno, un 62enne ha incontrato un suo conoscente per trattare sull’affitto di una casa.

Il 58enne che avrebbe dovuto affittare la casa alla vittima gli ha chiesto un anticipo a titolo di caparra di 1.000 euro che la controparte non era intenzionata a dare, prima di aver visto casa. Di fronte al rifiuto, l’aggressore è andato verso la sua auto, ha prelevato un ferro da stiro, si è diretto verso il 62enne e glielo ha tirato in testa, facendolo cadere a terra privo di sensi.

Alcuni passanti hanno messo in fuga l’aggressore e hanno chiamato il 118 che ha mandato sul posto un’autoambulanza. Il 62enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Scandiano da cui è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Qualche giorno dopo l’uomo è andato a sporgere denuncia dai carabinieri di Castellarano. I militari al termine delle indagini hanno denunciato il 58enne per lesioni personali.