Villa Minozzo, droga in auto: denunciato

19 ottobre 2023 | 09:54
Share0
Villa Minozzo, droga in auto: denunciato

Viaggiava con hascisc e marijuana in macchina: 44enne di Villa Minozzo denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio

VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Viaggiava con hascisc e marijuana in auto: 44enne denunciato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio. È successo ieri sera verso le 23 quando una pattuglia della stazione di Villa Minozzo, durante un servizio di controllo, ha fermato un’auto con a bordo il 44enne. I militari si sono subito insospettiti per il comportamento dell’uomo che è sembrato molto agitato.

Inoltre, dall’interno dell’abitacolo, proveniva un forte odore di marijuana e quindi i militari hanno deciso di approfondire i controlli. Il 44enne è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane trasparente e carta argentata con dentro 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed un involucro in carta argentata contenente 6 grammi di hascisc.

La successiva perquisizione, nell’abitazione dell’uomo, ha permesso di trovare una modica quantità di hascisc e un contenitore in plastica con dentro 22 semi di marijuana. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.