Sport e solidarietà |
0 - Copertina
/
Sport
/

Vezzano, torna la Canossa Trail Marathon

12 ottobre 2023 | 13:02
Share0
Vezzano, torna la Canossa Trail Marathon

Domenica 15 ottobre, a Vezzano, oltre ai percorsi competitivi, si potrà partecipare anche alla camminata benefica di 4 e 9 chilometri

VEZZANO (Reggio Emilia) – Non solo una gara, ma molto di più. Torna la Canossa Trail Marathon e, nell’edizione di quest’anno, sono in programma diversi eventi per ogni età tutti nel segno della natura, dello sport, della cultura, del divertimento e del buon cibo sui percorsi canossani.

Segnaliamo quello di domenica 15 ottobre con partenza e arrivo a Vezzano sul Crostolo “Canossa Trail Marathon” con 3 percorsi competitivi di km 10 /24/42.

Sempre domenica mattina 15 ottobre si svolgerà anche la camminata non competitiva “Cammina Respira Vivi” adatta per famiglie e bambini di km 4 e km 9. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia e la aiuterà nel finanziamento del suo progetto in corso di Telemedicina.

Sarà possibile pranzare nella zona della partenza/arrivo nei locali del Centro Sociale Giardini a prezzo convenzionato con prenotazione (sia per atleti che accompagnatori/familiari).

Info e prenotazioni per iscriversi alla camminata “Cammina Respira Vivi”: 349 4327034