Cronaca |
Cronaca
/

Tenta di rubare merce all’Ipercoop: denunciato

17 ottobre 2023 | 15:37
Share0
Tenta di rubare merce all’Ipercoop: denunciato

Un 39enne è stato fermato all’Ipercoop mentre cercava di portare via articoli dal supermercato del valore totale di 165 euro

REGGIO EMILIA – Un 39enne è stato denunciato dopo essere stato sorpreso mentre cercava di rubare al supermercato. E’ successo ieri quando gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti all’Ipercoop di via Morandi per una segnalazione di tentato furto giunta alla sala operativa.

Gli agenti sono arrivati all’Ipercoop e hanno trovato il 39enne, che ha precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio, che era stato sorpreso mentre cercava di portare via articoli dal supermercato del valore totale di 165 euro. L’uomo aveva preso dei prodotti dagli scaffali e li aveva nascosti nei pantaloni. Poi, mentre andava verso l’uscita, era stato scoperto dagli addetti alla sicurezza del supermercato che hanno chiamato la polizia.

Al termine degli accertamenti il 39enne è stato denunciato a piede libero per tentato furto aggravato, mentre la merce è stata restituita.