“Seta, bus stipati: su 18 giorni di scuola mio figlio ci è salito 7-8 volte”

6 ottobre 2023 | 17:47
Share0
“Seta, bus stipati: su 18 giorni di scuola mio figlio ci è salito 7-8 volte”

Una signora di Casalgrande si lamenta del servizio che collega il paese con Scandiano e invita tutti i genitori a fare reclamo a Seta

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – “Scrivo ad altri genitori che come me stanno avendo difficoltà con Seta per il trasporto scolastico per andare al Gobetti a Scandiano. Su 18 giorni di scuola mio figlio è riuscito a salire sull’autobus solo 7/8 volte, le restanti era troppo pieno e, anche le volte che ci è riuscito, sono in tantissimi in piedi e schiacciati l’uno con l’altro (cosa che per il codice stradale non consentita)”.

Lo scrive la signora Laura Inferriati su Sei di Casalgrande Se protestando contro l’azienda trasporti. Aggiunge la signora: “Ripetutamente ho chiamato l’azienda Seta per chiarimenti e lementarmi di un servizio che paghiamo e non usufruiamo al 100%. Mi hanno sempre risposto di fare reclamo sul sito. Bene, questa mattina ho trovato finalmente 5 minuti per compilare il modulo online”.

Conclude la Inferriati invitando tutti i genitori a fare lo stesso: “Quindi se tutti facessimo reclamo, forse e dico forse, riusciremmo a risolvere qualcosa, magari con l’aggiunta di un autobus e così finalmente da poter usufruire del servizio nella sua totalità e noi genitori dormire sonni tranquilli! Il modulo lo trovate su setaweb.it/re/reclamo …..l’unione fa la forza”.