Rubiera, giovane arrestato per spaccio

20 ottobre 2023 | 14:56
Share0
Rubiera, giovane arrestato per spaccio

I carabinieri hanno sequestrato al 23enne una ventina di grammi di droga tra cocaina e hascisc

RUBIERA (Reggio Emilia) – Trovato in possesso di cocaina e hascisc: 23enne arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio. È successo mercoledì sera, intorno alle 23, quando i militari, a bordo di una pattuglia della stazione di Rubiera, hanno visto un’auto parcheggiata in modo anomalo in una via.

I carabinieri si sono avvicinati per i controlli. Il 23enne ha detto loro che stava aspettando un amico che, in effetti, è arrivato. Ma l’atteggiamento ansioso e nervoso del giovane ha insospettito i militari che hanno perquisito l’auto. Hanno trovato nel vano portaoggetti un bilancino di precisione ed un pacchetto di sigarette. Dentro c’erano 12 grammi di hascisc ed un involucro con dentro 8 grammi di cocaina.

In una tasca del portafoglio del 23enne, separata da altre banconote, è stata trovata una mazzetta di soldi da 430 euro ritenuti presumibilmente provento di attività di spaccio ed un cellulare. I carabinieri hanno poi perquisito la casa del giovane a Rubiera e hanno trovato, in un cassetto della scrivania nella camera da letto, 2 bilancini di precisione.