Italia e mondo

Rottweiler cade dal terzo piano su una donna incinta

27 ottobre 2023 | 16:28
Share0
Rottweiler cade dal terzo piano su una donna incinta

E’ successo a Roma, in pieno centro, in via Frattini: il cane è morto sul colpo e la donna è stata portata all’ospedale in codice rosso

ROMA – In pieno centro a Roma, in via Frattina, questa mattina si è verificato un episodio misterioso. Una giovane donna di 28 anni incinta è stata colpita, mentre passeggiava, da un Rottweiler che è caduto dal terzo piano.

La giovane è stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I in codice rosso. Sembra che non sia in condizioni gravi, ma ha riportato una ferita alla testa e un probabile trauma cranico. Le forze dell’ordine sono sul posto per indagare sull’incidente.

Testimoni oculari riportano che quando il cane è caduto, da un’altezza di circa 10 metri, il suono dell’impatto assomigliava a uno sparo.

All’arrivo dei carabinieri, che stanno conducendo l’indagine, si è formato un gruppo di persone attorno al cane e alla sua proprietaria, che vive al terzo piano. La giovane donna, sotto shock e disperata, è stata interrogata dagli investigatori, che stanno esaminando la situazione.

Una delle teorie è che il Rottweiler possa essere caduto nel tentativo di raggiungere uno dei gatti presenti in casa che si era arrampicato sul davanzale. Questo avrebbe causato la perdita d’equilibrio e l’incidente con la giovane incinta.