Novellara, prende a pugni il datore di lavoro: denunciato

3 ottobre 2023 | 10:29
Share0
Novellara, prende a pugni il datore di lavoro: denunciato

Un 45enne, a cui era stata fatta una lettera di richiamo, è stato denunciato per lesioni personali e minacce dai carabinieri

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Mani al collo e pugni contro il suo datore di lavoro: 45enne denunciato per lesioni personali e minacce dai carabinieri di Novellara. E’ successo il 7 settembre scorso quando la vittima ha chiamato i carabinieri richiedendo l’intervento di una pattuglia sul suo luogo di lavoro, dicendo che era stto aggredito da un suo dipendente.

I militari, giunti sul posto, hanno sentito l’uomo e hanno chiesto l’intervento dei sanitari. Il datore di lavoro ha detto che un suo dipendente 45enne, in seguito a un confronto verbale relativo a una richiesta di modifica degli orari di lavoro non accolta, aveva gettato un pezzo di ferro sul banco di lavoro del datore di lavoro. Il titolare, in seguito al gesto, ha fatto una lettera di richiamo al dipendente che l’ha strappata, l’ha gettata a terra e ha aggredito il titolare afferrandolo per il collo colpendolo con dei pugni al volto e minacciandolo.

I sanitari inviati sul posto dal 118 hanno trasportato la vittima al pronto soccorso di Guastalla. L’uomo è stato visitato e dimesso con una prognosi di 3 giorni. Qualche giorno dopo il 49enne è andato dai carabinieri di Novellara a sporgere denuncia. I militari hanno indagato e hanno denunciato il 45enne.