Novellara, non si sottopone all’alcol test: denunciato

2 ottobre 2023 | 09:20
Share0
Novellara, non si sottopone all’alcol test: denunciato

I carabinieri gli hanno anche ritirato la patente e hanno sottoposto a fermo amministrativo il furgone che guidava

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Fermato dai carabinieri di Novellara e dalla polizia locale dell’Unione della Bassa reggiana lungo Strada Provinciale Sud a Novellara, si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Per questi motivi un 39enne del paese è finito nei guai: oltre alla denuncia per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento i carabinieri gli hanno ritirato la patente e hanno sottoposto a fermo amministrativo il furgone che guidava.

Il provvedimento rientra nell’ambito dell’attività congiunta di controlli effettuata a Novellara la notte tra sabato e domenica dai carabinieri del paese insieme alla polizia Locale dell’Unione della Bassa reggiana. Complessivamente sono stati controllati 124 veicoli e 167 persone.

Fatta eccezione per il 39enne, tutti gli altri 126 conducenti sottoposti ai controlli sono risultati negativi agli accertamenti con i precursori. Nel corso del attività sono stati anche identificati alcuni pregiudicati senza che a loro carico siano state rilevate infrazioni o comportamenti delittuosi.