Luzzara: guida ubriaco, a folle velocità, per le vie del centro

12 ottobre 2023 | 09:47
Share0
Luzzara: guida ubriaco, a folle velocità, per le vie del centro

Un 22enne è stato denunciato per guida in stato di ubriachezza. Gli è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto

LUZZARA (Reggio Emilia) – Girava in auto ubriaco, a folle velocità, per le strade del paese: 22enne denunciato dai carabinieri di Luzzara. E’ successo nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 14, quando il giovane è stato visto da più persone mentre guidava la sua auto a forte velocità per le strade di Luzzara. I cittadini hanno segnalato l’auto al 112 che ha mandato sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di Luzzara insieme ai militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Guastalla.

I carabinieri hanno avvistato l’auto in via Papa Giovanni XXIII e hanno fermato e identificato il conducente. Hanno subito capito che il giovane era ubriaco e lo hanno sottoposto ad accertamenti che hanno appurato che aveva un tasso alcolemico di 1,78 grammi/litro (pari ad oltre tre volte il consentito). Il 22enne è stato portato in caserma ed è stato denunciato per guida in stato di ubriachezza. Gli è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto.