L’amico non lo invita in piscina, lui lo minaccia con un coltello

1 ottobre 2023 | 10:06
Share0
L’amico non lo invita in piscina, lui lo minaccia con un coltello

Un 34enne dovrà scontare 1 mese di reclusione e 4 di arresto ai domiciliari

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Non era stato invitato da un amico a passare la domenica pomeriggio con lui in piscina e, per questo motivo, lo aveva minacciato con un coltello tipo multiuso.

Era successo nel luglio 2013, quando i carabinieri della stazione di Gualtieri erano intervenuti sul posto, riuscendo a ristabilire la calma e a farsi consegnare dall’aggressore il coltello, che era stato sequestrato.

Per questi motivi i militari della stazione di Gualtieri avevano denunciato l’aggressore, allora 24enne, per porto di armi o oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata. L’uomo, che oggi ha 32 anni e vive a Brescello, è stato condannato con sentenza passata in giudicato, ma è gravato da ulteriori precedenti di polizia per furto aggravato, abigeato e favoreggiamento personale.

In tutto dovrà espiare 1 mese di reclusione e 4 di arresto in regime di detenzione domiciliare, con obbligo di trattenersi in modo continuativo nel luogo del domicilio con autorizzazione all’uscita nella sola fascia oraria dalle 11 alle 15.