Italia e mondo

La Meloni: “La mia relazione con Giambruno finisce qui”

20 ottobre 2023 | 09:52
Share0
La Meloni: “La mia relazione con Giambruno finisce qui”

La premier: “Strade divise da tempo, è ora di prenderne atto”. L’avvertimento: “Non pensate di indebolirmi colpendomi in casa”

ROMA – Giorgia Meloni ha annunciato su Facebook che la sua relazione con Andrea Giambruno finisce qui. Dopo gli imbarazzanti fuorionda di Striscia la notizia, il premier ha scritto sul social network, postando una foto di lei con l’oramai ex compagno e la figlia: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”.

Aggiunge la premier, mentre gli echi dell’ennesimo imbarazzante fuorionda di Striscia la notizia, che tratta come una macchietta Giambruno, continuano ad echeggiare: “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

giambruno

Poi l’avvertimento a chi abbia mai pensato di indebolirla: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

E conclude: “Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.