Il Gruppo premiato a Milano, al Salone della CSR, nella categoria “Comunicazione corporate” per la campagna “I Capolavori del Climate Change”
REGGIO EMILIA – Il Gruppo Iren si è aggiudicato il premio Aretè 2023 nella categoria “Comunicazione Corporate”, nel
La giuria ha deciso di indicare come vincitore Iren per l’originalità della campagna “I Capolavori del ClimateChange”, un’iniziat
Attraverso l’intelligenza artificiale sono stati poi reinventate le copertine che accompagnano la collana, restituendo così una percezione anche visiva della reinterpretazione di questi classici in chiave moderna.
La campagna è in linea con l’ambizione di Iren di essere leader nella transizione ecologica e nell’economia circolare per permettere alle comunità e ai territori di trasformare l’energia in valore, senza sprechi, costruendo insieme un domani che sia un posto dove vivere bene.
“Per Iren, campagne come “I capolavori del ClimateChange”
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo premio – dichiara Francesco Castellone, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne del Gruppo Iren – perché riconosce lo sforzo e l’impegno del Gruppo nel ricercare nuove modalità e linguaggi di comunicazione: dalle campagne creative ai corti cinematografici, dal branded content alla collaborazione con le più innovative media company, con l’obiettivo di coinvolgere tutti i nostri stakeholder nella creazione di una consapevolezza condivisa. I riscontri positivi che abbiamo raccolto ci confermano che la strada intrapresa è quella giusta”.