Cronaca |
Cronaca
/

Fogliano, fermato con 60 grammi di cocaina in macchina

14 ottobre 2023 | 10:51
Share0
Fogliano, fermato con 60 grammi di cocaina in macchina

Un 26enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

REGGIO EMILIA – Un 26enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dopo che è stato trovato in possesso di 70 grammi di cocaina durante un controllo di carabinieri. E’ successo ieri pomeriggio, intorno 17,15, quando un equipaggio della radiomobile di Reggio Emilia, durante un servizio di controllo del territorio, ha visto un’auto sospetta che era stata segnalata nei giorni precedenti da alcuni cittadini come mezzo utilizzato da un albanese dedito all’attività di spaccio.

L’auto, che è stata vista passare lungo la strada “pedemontana” con direzione di marcia Casalgrande/Scandiano, è stata inseguita dai militari, finché, all’altezza di Fogliano, è stata fermata dai militari. I carabinieri hanno perquisito l’abitacolo del veicolo e hanno trovato un calzino nero con dentro 13 involucri di cocaina per un peso complessivo lordo di 70 grammi e la somma di 2.900 euro in una busta.

I militari hanno poi perquisito il domicilio del 26enne. Nella camera da letto, all’interno di un cassetto del comò, sono stati trovati 1.740 euro, mentre all’interno di una stampante è stato trovato un calzino nero con dentro residui in cellophane del tutto simili, per colore, a quelli utilizzato per il confezionamento delle dosi rinvenute in auto. Il giovane è stato portato in caserma ed è stato arrestato.