Festival Aperto, compagnia isrealiana sospende tour in Italia

10 ottobre 2023 | 15:44
Share0
Festival Aperto, compagnia isrealiana sospende tour in Italia

Annullato lo spettacolo del 14 ottobre al Valli della Batsheva Dance Company : le modaltà di rimborso dei biglietti

REGGIO EMILIA – A causa degli eventi in corso in Israele e delle relative misure di sicurezza adottate nel Paese, la Compagnia Batsheva Dance Company è stata purtroppo costretta a sospendere e rinviare il tour in Italia che comprendeva la data reggiana del festival Aperto di sabato prossimo.

Vengono quindi annullati, nell’attesa di poterli ricalendarizzare al più presto, gli spettacoli del 14 ottobre Teatro Municipale Valli, Festival Aperto Reggio Emilia; del 17 e 18 ottobre Teatro Fonderie Limone, Torinodanza; del  20 e 21 ottobre Triennale Milano Teatro e del 23 ottobre Teatro Grande di Brescia. Sospesi, di conseguenza, anche i workshop di Gaga, previsti in Sala Verdi e Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia il 15 ottobre.

Modalità di rimborso biglietti Reggio Emilia: coloro che hanno acquistato il biglietto online riceveranno automaticamente il rimborso tramite Vivaticket  senza dovere fare nulla. Chi ha acquistato al botteghino, dovrà rivolgersi alla biglietteria entro e non oltre giovedì 19 ottobre biglietteria@iteatri.re.it.