Ex caserma Zucchi, rissa fra ragazzini: spunta un coltello

23 ottobre 2023 | 17:57
Share0
Ex caserma Zucchi, rissa fra ragazzini: spunta un coltello

Il diverbio è scoppiato davanti a decine di studenti che stavano aspettando la corriera per essere riportati a casa

REGGIO EMILIA – Una rissa fra 7-8 ragazzini di origine magrebina è scoppiata oggi, verso le 13, nel parcheggio dell’ex Caserma Zucchi. Il diverbio è avvenuto davanti a decine di studenti che stavano aspettando la corriera per essere riportati a casa.

Nel video, che Reggiosera è in grado di proporvi e che è stato sfocato per evitare di fare riconoscere i giovani che sono probabilmente minorenni, si vede un giovane con un piumino scuro che punta il coltello contro un altro giovane pure lui con un piumino scuro.

rissa

In mezzo a loro c’è un altro ragazzino, con la parte di sopra della tuta rossa, nera e bianca che, anche lui, impugna qualcosa, ma non si capisce bene cosa. Si sentono anche le voci degli studenti che dicono: “Ha un coltello”. Poi si vede un signore di una certa età che chiama le forze dell’ordine.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto i ragazzini erano già spariti. I militari stanno indagando e stanno raccogliendo le testimonianze e stanno esaminando i video dei cellulari che hanno ripreso la scena, compreso quello che la nostra redazione ha fornito loro.