Cronaca |
Cronaca
/

Droga e alcol sulle strade: sette conducenti nei guai

9 ottobre 2023 | 10:58
Share0
Droga e alcol sulle strade: sette conducenti nei guai

Controlli dei carabinieri di Castelnovo Monti nelle strade della montagna: una patente ritirata e alcuni grammi di droga sequestrati

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Droga e alcol sulle strade: sette conducenti nei guai. Controlli dei carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti nelle strade della montagna: una patente ritirata e alcuni grammi di droga sequestrati. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 117 persone e 108 automezzi.

In particolare i militari hanno sorpreso un 27enne reggiano a guidare ubriaco: gli hanno ritirato la patente e lo hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Altri 6 conducenti (un 22enne di San Polo d’Enza, un 18enne e un 22enne entrambi di Villa Minozzo, un 28enne e un 23enne entrambi di Toano e un 55enne di Milano) sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (complessivamente 5 grammi scarsi di hascisc 5 di marijuana).

Trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i giovani verranno segnalati alla prefettura reggiana che, sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri, potrà ritirargli per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.