Correggio, deposito di droga nei contatori del gas

10 ottobre 2023 | 10:51
Share0
Correggio, deposito di droga nei contatori del gas

I carabinieri hanno sequestrato 75 grammi di hascisc dopo che avevano fatto allontanare un gruppo di ragazzini dalla zona

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Usano cassetta del contatore del gas come deposito di droga: sequestrati dai carabinieri di Correggio 75 grammi di hascisc. I militari correggesi domenica pomeriggio, durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo, hanno visto, in una zona isolata, un gruppo di giovani. I carabinieri hanno identificato e controllato i ragazzi che hanno detto loro di essersi incontrati per trascorrere il pomeriggio assieme.

Quando gli hanno chiesto se avessero droga o armi hanno detto di non avere nulla e hanno svuotato le loro tasche davanti ai carabinieri. I giovani sono stati invitati ad allontanarsi. I militari hanno poi controllato l’area circostante e, a circa una quindicina di metri, hanno visto una cassetta in ferro del contatore del gas di un condominio che era visibilmente forzata. E’ stato aperto lo sportellino in ferro e, sopra il contatore del gas, c’erano dieci involucri in cellophane che contenevano 75 grammi di hascisc e un bilancino di precisione.

I carabinieri hanno sequestrato la droga e ora dovranno risalire al pusher che l’ha messa lì.