Correggio, aggredisce compagno ex fidanzata: denunciato

9 ottobre 2023 | 10:30
Share0
Correggio, aggredisce compagno ex fidanzata: denunciato

Lesioni personali l’accusa mossa ad un 41enne dai carabinieri di Correggio. La vittima, un 48enne, ha riportato ferite giudicate guaribili in 4 giorni

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Aggredisce il compagno della sua ex fidanzata: 41enne denunciato per lesioni personali dai carabinieri di Correggio. E’ successo il 16 agosto scorso quando, la vittima, un 48enne, ha chiamato i carabinieri sostenendo di essere stato aggredito, poco prima, mentre era seduto su una panchina di Corso Cavour, dall’ex compagno della sua attuale fidanzata.

I militari, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo ferito, mentre l’aggressore non era presente. Sono arrivati anche i sanitari che hanno portato il 41enne al pronto soccorso di Reggio Emilia da cui è stato dimesso con una prognosi di 4 giorni. Qualche giorno dopo la vittima ha sporto denuncia ai carabinieri di Correggio.

Ha raccontato che, mentre era su una panchina in compagnia del suo cane, ha visto arrivare su una bicicletta l’ex compagno della sua attuale compagna. Il 41enne si è fermato, ha lanciato lanciando la bicicletta contro l’albero e si è avvicinato al 48enne. Gli ha sputato addosso, lo ha insultato e lo ha colpito sul petto dicendogli che non doveva permettersi di parlare male di lui. Per evitare che la situazione degenerasse, il 48enne si è alzato dalla panchina e si è allontanato, ma l’aggressore lo ha inseguito e gli ha sferrato un pugno.

I carabinieri hanno indagato, sentendo anche alcuni testimoni che avevano assistito alla scena e hanno accusato il 41enne di lesioni personali.