Cna partecipa Morejobs, il Career Day di Unimore

3 ottobre 2023 | 12:23
Share0
Cna partecipa Morejobs, il Career Day di Unimore

Opportunità di tirocinio e lavoro: giovedì a Modena Cna, Risorse Umane e Cna Formazione incontrano i giovani laureandi e laureati

REGGIO EMILIA – Giovedì, dalle 9.30 alle 17, al quartiere fieristico di Modena, Cna Reggio Emilia, con il suo ufficio Risorse Umane, e Cna Formazione Emilia-Romagna area lavoro, Ente di formazione del sistema Cna, parteciperanno all’ottava edizione di Morejobs, il Career Day organizzato dall’Ufficio Placement Unimore. Cna sarà presente allo stand n. 16 del Padiglione C di Modena Fiere per presentare le offerte e i percorsi lavorativi che Cna e le imprese associate possono offrire. Parteciperanno Rita Gualerzi, Responsabile ufficio personale Cna Reggio Emilia, Giovanna Maenza, Referente Area lavoro Cna Formazione e Ughetta Fabris, Responsabile Area Education Cna Reggio Emilia.

Sarà un’importante occasione di incontro tra giovani laureandi e laureati e le imprese del territorio. L’obiettivo principale sarà quello di favorire la ricerca di opportunità di lavoro e di formazione per i partecipanti. All’interno di questo evento, il sistema offrirà numerose possibilità, tra cui la realizzazione di tirocini, sia curriculari che post-laurea, all’interno della Cna Reggio Emilia. Cna Reggio Emilia è un’associazione di imprese che fornisce servizi e rappresentanza a oltre 6000 aziende nella sola provincia di Reggio Emilia, i partecipanti avranno la possibilità di conoscere da vicino le opportunità di tirocinio e di lavoro offerte da un’ampia rete di imprese.

Durante l’evento, sarà anche possibile esplorare le posizioni aperte presso la Cna, in particolare per ruoli come pay roll specialist e servizi alle imprese. Inoltre, l’evento permetterà di scoprire i profili professionali più richiesti dalle aziende e i percorsi formativi attualmente disponibili, grazie ai servizi per il lavoro promossi da Cna Formazione. Sarà quindi un’occasione preziosa per i giovani laureati e laureandi di entrare in contatto con le opportunità del mondo del lavoro e di pianificare il proprio futuro professionale.

Quella del 5 ottobre sarà un’importante opportunità per i giovani laureati e laureandi di Unimore – afferma Rita Gualerzi, coordinatrice Ufficio Personale Cna Reggio Emilia – di conoscere e farsi conoscere, di comprendere meglio come funziona il mondo del lavoro di oggi, caratterizzato da un livello tale di complessità che può essere disorientante. Il nostro scopo sarà quello di fornire indicazioni e informazioni sull’andamento del mercato del lavoro e sui profili maggiormente richiesti, di illustrare i nostri percorsi formativi attualmente aperti e potenziali percorsi di carriera. È possibile inviare in anticipo la propria candidatura all’indirizzo selezione@cnare.it oppure consultare le posizioni aperte sul sito di MoreJobs2023 Unimore”

Per maggiori informazioni: Ughetta Fabris, responsabile Area Cna Education (0522-356366, ughetta.fabris@cnare.it).