Casa imbottita di droga, un arresto

17 ottobre 2023 | 16:15
Share0
Casa imbottita di droga, un arresto

Un 22enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio: sequestrato un chilo di droga fra marijuana e hascisc

REGGIO EMILIA – Dopo numerose segnalazioni, provenienti dai residenti nella zona nord-est di Reggio Emilia, la polizia municipale ha arrestato un 22enne per detenzione ai fini di spaccio e gli hanno sequestrato un chilo di droga.

I cittadini del quartiere avevano notato un comportamento sospetto in un edificio del loro isolato, dove un appartamento sembrava essere frequentato da giovani in modo continuativo. Di conseguenza la Municipale ha avviato un’indagine, coordinata dalla procura della Repubblica.

Gli agenti del nucleo Anti-degrado, sotto copertura, sono intervenuti il 3 ottobre scorso per perquisire l’abitazione del giovane e hanno trovato quasi un chilo di droga, tra hascisc e marijuana, insieme a una notevole quantità di denaro e materiale utilizzato per il confezionamento e la vendita di dosi al dettaglio.

Il giovane è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Questo episodio dimostra nuovamente l’efficacia della collaborazione tra il Comando di Polizia locale e i cittadini.