Cronaca |
Cronaca
/

Brescello, padre e figlia minacciano vicino: denunciati

12 ottobre 2023 | 09:59
Share0
Brescello, padre e figlia minacciano vicino: denunciati

Dopo una serie di incomprensioni gli hanno urlato frasi del tipo “Ti spacco la testa contro il muro” e “Se sei un uomo scendi e vieni giù”

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Padre e figlia minacciano il vicino per futili motivi: denunciati dai carabinieri di Brescello. C’erano già state delle incomprensioni fra la vittima e i presunti autori della minaccia, perché la 24enne, nelle precedenti sere, mentre rincasava, aveva parcheggiato la sua auto con la musica ad alto volume nell’autorimessa proprio di fronte all’abitazione del vicino, svegliandolo dal sonno.

Il 1° ottobre scorso, invece, era nata un’accesa discussione fra la vittima e la vicina 24enne, perché la giovane non riusciva ad uscire agevolmente con il suo mezzo dall’autorimessa, a causa della presenza del veicolo del 45enne. L’uomo ha detto alla giovane che non la poteva aiutare e che non poteva spostare l’auto perché le chiavi le aveva portate via suo figlio che non era presente in casa. La 24enne ha contattato il padre 65enne che è arrivato per aiutare la figlia ad uscire dal garage.

Mentre faceva manovra, quando ha visto il vicino e sua moglie, ha iniziato a minacciarlo con frasi del tipo “Ti spacco la testa contro il muro” e “Se sei un uomo scendi e vieni giù”. La coppia, qualche giorno dopo, ha sporto denuncia ai carabinieri di Brescello che hanno indagato e, anche grazie a delle testimonianze, hanno denunciato per minacce il padre e la figlia.