Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, 28enne arrestato per spaccio

13 settembre 2023 | 11:51
Share0
Scandiano, 28enne arrestato per spaccio

Al giovane i carabinieri hanno sequestrato 6 dosi di cocaina del peso di oltre 4 grammi nascoste nel ciclomotore e 300 euro in contanti sotto la t-shirt

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Trovato con le dosi di cocaina pronte allo spaccio: un 28enne di Scandiano è stato arrestato dai carabinieri che gli hanno sequestrato sei dosi di droga. E’ accaduto nella tarda serata di ieri quando i militari, a bordo di una pattuglia, hanno fermato il giovane all’esterno di un locale mentre parlava con altro giovane. Lo hanno perquisito e gli hanno trovato 6 dosi di cocaina del peso complessivo di oltre 4 grammi nascoste nel ciclomotore e 300 euro in contanti sotto la t-shirt.

La perquisizione domiciliare a casa del 28enne ha permesso di trovare un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Inoltre, esaminando il suo cellulare, sono stati trovati alcuni messaggi su WhatsApp che facevano ricondurre ad una presunta attività di spaccio. Un interlocutore, identificato e rintracciato dai carabinieri, ha ammesso di essersi rivolto all’uomo per acquistare sostanze stupefacenti e che il 28enne gli consegnato droga nel passato per almeno una quindicina di volte.