Beneficenza |
Altre news
/

Ruote da sogno, evento per lotta tumore alla prostata

16 settembre 2023 | 14:45
Share0
Ruote da sogno, evento per lotta tumore alla prostata

Domenica 24 settembre in collaborazione con Fellas Affair si terrà il raduno “The distinguished gentleman’s drive”

REGGIO EMILIA – Ruote da Sogno, in collaborazione con Fellas Affair, ospiterà domenica 24 settembre il raduno “The Distinguished Gentleman’s Drive”, il principale evento internazionale di beneficenza dedicato alle Auto Classiche Pre-1980.

E’ una celebrazione dell’automobilismo d’epoca con l’obiettivo sensibilizzare e raccogliere fondi per la lotta al tumore alla prostata e la prevenzione dei disturbi mentali che colpiscono la popolazione maschile. L’evento si terrà in contemporanea in 150 paesi nel mondo, coinvolgendo appassionati e collezionisti delle auto classiche uniti per una causa comune. La somma raccolta dai partecipanti (tramite offerta libera) sarà devoluta in beneficenza.

Lo showroom di Ruote da Sogno a Reggio Emilia, partner dell’evento, sarà la tappa di partenza del Tour, per poi proseguire lungo le strade dei colli Reggiani. Un percorso suggestivo nel cuore del Food e della Motor Valley, tra paesaggi e degustazioni di prodotti del territorio ad intrattenere gli ospiti e condividere la passione per le quattro ruote d’epoca.

Il programma prevede il ritrovo nella sede principale di Ruote da Sogno a Reggio Emilia, dove gli ospiti saranno accolti tra oltre 270 auto e 400 moto di ogni epoca e marca e verranno accompagnati attraverso un tour emozionale, insieme ad un membro specializzato del Team. A seguire, i partecipanti saliranno a bordo delle loro auto Pre-1980 e partiranno per il percorso guidato tra i colli reggiani, che prevede una prima tappa di degustazione di prodotti locali e un pranzo gourmet in un luogo panoramico ed esclusivo come tappa conclusiva del tour.