Reggiana-Parma, messi a disposizione altri 300 biglietti

1 settembre 2023 | 19:58
Share0
Reggiana-Parma, messi a disposizione altri 300 biglietti

La Reggiana chiede che “vadano al Tardini solo coloro che sono in possesso del tagliando di accesso all’impianto e della fidelity card”

REGGIO EMILIA – Dopo la riunione del tavolo tecnico della questura di Parma, che si è tenuta questa mattina, oggi pomeriggio sono stati messi a disposizione dei tifosi reggiani altri 300 biglietti del settore “ospiti” dello stadio Tardini di Parma, per la gara Parma Calcio VS AC Reggiana, che si svolgerà sabato alle 18.30. La vendita dei tagliandi è in corso unicamente al punto vendita Ticketone “Edicola Tricolore” di viale Regina Margherita, n.20.
INFO VIABILITA’
In occasione della gara di domani per la tifoseria ospite sono stati predisposti servizi di “bus navetta” gratuiti viaggi di andata e ritorno (fine partita), per consentire ai sostenitori della Reggiana di giungere direttamente all’ingresso del settore ospiti in comodità e in sicurezza.
I punti da cui saranno attivi dalle ore 15:30 i ‘bus navetta’ sono tre: stazione ferroviaria, parcheggio Scambiatore Nord (uscita dell’autostrada A1 ‘PARMA’, in Viale delle Esposizioni di fianco al ristorante Roadhouse), parcheggio Scambiatore Est (in Via Emilia Est all’altezza del centro commerciale Pittarosso).
La Reggiana fa appello al senso di responsabilità dei propri sostenitori, “affinchè si rechino presso lo stadio Tardini solo coloro che sono in possesso del tagliando di accesso all’impianto e della fidelity card”.