Cronaca |
Cronaca
/

Minaccia di morte la vicina con una falce: denunciato

1 settembre 2023 | 18:13
Share0
Minaccia di morte la vicina con una falce: denunciato

È successo a Bagno in via Zimella: un 84enne è accusato di minacce aggravate

REGGIO EMILIA – Minaccia di morte la vicina con una falce: 84enne di Bagno denunciato. Ieri mattina gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in via Zimella a Bagno, su segnalazione della sala operativa, in seguito a una richiesta di intervento da parte di una donna che aveva detto di essere stata minacciata di morte dal suo vicino.

Appena giunti sul posto la donna, ancora apparentemente scossa dall’accaduto, ha raccontato loro di essere stata minacciata di morte dal vicino confinante dopo una discussione verbale per motivi inerenti ad alcune problematiche di vicinato.

L’uomo, un 84enne incensurato, durante la discussione con la vicina, avrebbe brandito una falce, con cui stava tagliando l’erba del proprio giardino, ed avrebbe iniziato a minacciare di colpire a morte la donna.

Gli agenti sono riusciti a far tornare la calma tra i due: l’uomo ha spontaneamente consegnato ai poliziotti la falce, che era stata utilizzata per le minacce, che è stata sequestrata. Al termine degli accertamenti l’84enne è stato denunciato per minacce aggravate.